DASHBOARD


La Dashboard di Open&Go Contabilità è adatta a tutte le imprese e prevede azioni rapide e una panoramica generale dei contenuti del software. Nello specifico la Dashboard ti consentirà di gestire:


> CONFIGURAZIONE AZIENDALE

> ANAGRAFICHE

> CALENDARIO

> POSTA ELETTRONICA


CONTABILITA’


Il Modulo Open&Go Contabilità è adatto a tutte le imprese e prevede tutte le funzioni utili alla gestione contabile dei clienti e fornitori. E’ estremamente semplice da utilizzare. Le funzionalità di questo modulo sono:


> CONVALIDA ORDINI

> FATTURAZIONE

> GESTIONE DDT

> PRIMA NOTA

> GESTIONE CLIENTI E FORNITORI

> NOTIFICHE MAGAZZINO

> STATISTICHE


PREVENTIVAZIONE


Il Modulo Open&Go Preventivazione permette la gestione dei preventivi ai clienti, la trasformazione in ordine. Controlla l’intero processo delle vendite e degli acquisti. Le funzionalità di questo modulo sono:


> NUOVO PREVENTIVO

> INVIO AUTOMATICO DEL PREVENTIVO

> ALLEGATI AL PREVENTIVO

> CREAZIONE NUOVO PRODOTTO

> INGEGNERIZZAZIONE PRODOTTO

> STORICO PREVENTIVI

> PREVENTIVI EFFETTUATI


INGEGNERIZZAZIONE


Il modulo Open&Go Ingegnerizzazione permette una completa gestione del processo produttivo, mettendo in atto azioni di automation production. Consente di monitorare e creare progetti e prodotti. Le funzionalità di questo modulo sono:


> CREAZIONE NUOVA CATEGORIA PROGETTO

> CREAZIONE NUOVO PRODOTTO SU MISURA


MAGAZZINO


Il Modulo Open&Go Magazzino gestisce gran parte della catena di distribuzione. E’ semplice, potente, completo, flessibile; di ultima generazione che ti permetterà di ottimizzare risorse, lavorazioni, spazio e giacenze. Le funzionalità di questo modulo sono:


> GESTIONE GIACENZE MAGAZZINO PER CATEGORIA

> GESTIONE ORDINI IN ARRIVO DA FORNITORE

> ORDINI DA EVADERE

> STORICO MAGAZZINO


LOGISTICA


Il Modulo Open&Go Logistica è un software all’avanguardia per eseguire con la massima velocità e precisione tutte le operazioni logistiche. Consente di soddisfare le esigenze specifiche di logistica delle imprese di qualsiasi dimensione e struttura. Le funzionalità di questo modulo sono


> GESTIONE SPEDIZIONI

> GESTIONE COMUNICAZIONE SPEDIZIONIERE


PRODUZIONE


Il Modulo Open&Go Produzione è utile per tutte le fasi dei processi produttivi. È indispensabile per diminuire i tempi di risposta ai clienti, per ottimizzare le scorte e per ridurre i costi produttivi e finanziari. Le funzionalità di questo modulo sono:


> GESTIONE ORDINI

> GESTIONE PRODUZIONE

> STATISTICHE


ACQUISTI


Il Modulo Open&Go Acquisti è ideale per la gestione dei processi aziendali. E’ completo , funzionale e di facile utilizzo per il lavoro di tutti i giorni. Le funzionalità di questo modulo sono:


> ACQUISTI DA ELENCO FORNITORI

> STORICO ORDINI

> STATISTICHE ACQUISTI


VENDITE


Il Modulo Open&Go Vendite permette una completa gestione delle vendite per soddisfare tutte le esigenze di aziende. Le funzionalità di questo modulo sono:


> NUOVO ORDINE

> VENDITA CON CONTROLLO DISPONIBILITA' IN MAGAZZINO

> VENDITA DIRETTA

> VENDITA DA BANCO

> PREVENTIVAZIONE

> STATISTICHE VENDITA


Se stai cercando un software gestionale per la tua Azienda privo di limiti, Open&Go è il software gestionale che fa per te. Ecco alcune delle sue principali funzionalità:

Gestione dei clienti e fornitori

Visualizzazione dei progressi degli ordini

Time tracking delle lavorazioni

Panoramica dei prodotti con dettaglio lavorazioni e materiali utilizzati

Calcolo automatico del prezzo di produzione di un prodotto

Gestione di più depositi aziendali e listini vendita

Gestione materiali e giacenze magazzino

Gestione contestazioni

Stampa e gestione DDT, bolle e fatture

Storico di acquisti, vendite, magazzino, fatture.

Statistiche utili per valutazione e ottimizzazione aziendale

Sistema di notifiche personalizzate per avanzamento degli stati di lavorazione

Caso studio

I risultati ottenuti dai nostri clienti grazie ai Software CRM per la Gestione Aziendale


BPS sas

BPS sas è un’Agenzia in Attività Finanziaria specializzata nel settore dei finanziamenti per famiglie e privati. Con il bisogno di creare un sistema di gestione ottimale dei loro servizi (prodotti finanziari tra cui i prestiti con cessione del quinto dello stipendio e della pensione, prestiti delega e prestiti personali) si sono rivolti a MG Group Italia per la realizzazione di un software gestionale di relazione con i clienti che migliorasse le procedure aziendali e assicurasse un servizio completo e affidabile. Con il nuovo software di gestione i benefici all’agenzia sono stati da subito evidenti:

SNELLIMENTO TEMPI DI GESTIONE PRATICHE 58%

RIASSETTO ORGANIZZATIVO +73%

UTILIZZO DI DOCUMENTI CARTACEI -92%

Richiedi una DEMO GRATUITA senza impegno e tocca con mano l’efficienza del tuo nuovo software gestionale.

Per te 20% di sconto se decidi di acquistare!

Compila il form, un nostro consulente dedicato ti contatterà nelle prossime ore.


 

Acconsento al trattamento dei miei dati personali come indicato nella privacy policy