Con Open&Go | Shop hai a disposizione tanti utilissimi strumenti come:
Fatturazione Elettronica
Definizione dei processi precisa dalla pianificazione dei prezzi fino alla spedizione
Massima fruibilità dei dati per i dipendenti, anche lontano dall’ufficio
Panoramica clienti per attività di marketing mirate
I vantaggi di Open&Go | Shop
Un software CRM di gestione aziendale permette alla tua attività di ottimizzare notevolmente i processi permettendoti di impiegare le tue risorse in maniera più efficiente.
Con Open&Go | Shop, i dipendenti possono organizzarsi e gestire le attività essendo sempre allineati.
Creare un appuntamento, monitorare le attività di un dipendente e lo stato di un processo è semplice immediato e puoi condividerlo a tutte le aree per la massima trasparenza e condivisione.
Caso studio
I risultati ottenuti dai nostri clienti grazie ai Software CRM per la Gestione Aziendale
BPS sas
BPS sas è un’Agenzia in Attività Finanziaria specializzata nel settore dei finanziamenti per famiglie e privati. Con il bisogno di creare un sistema di gestione ottimale dei loro servizi (prodotti finanziari tra cui i prestiti con cessione del quinto dello stipendio e della pensione, prestiti delega e prestiti personali) si sono rivolti a MG Group Italia per la realizzazione di un software gestionale di relazione con i clienti che migliorasse le procedure aziendali e assicurasse un servizio completo e affidabile. Con il nuovo software di gestione i benefici all’agenzia sono stati da subito evidenti:
Sei un’attività commerciale e vuoi ridurre i costi di gestione?