In un mercato sempre più veloce e competitivo le aziende devono riconoscere in tempo le nuove necessità per creare strategie di successo. Per questo è fondamentale dotarsi degli strumenti giusti per esaminare rapidamente le informazioni e pianificare azioni mirate a soddisfare i propri clienti.

Open&Go | Service ha tutto quello di cui hai bisogno:

Fatturazione Elettronica

Fidelizzazione a lungo termine: incremento costante della soddisfazione dei clienti

Salvataggio e gestione unificata dei dati cliente

Elaborazione immediata ed efficace delle richieste

Panoramica clienti per attività di marketing mirate

Antenna Industriale di ricezione e invio segnali radio

I vantaggi di Open&Go | Service

Tubature e tubazioni all'interno di un capannone industriale

Un software CRM di gestione aziendale permette alla tua attività di ottimizzare notevolmente i processi permettendoti di impiegare le tue risorse in maniera più efficiente.

Per le aziende che distribuiscono risorse energetiche come luce o gas, avere una conservazione centralizzata dei dati è diventato un obiettivo primario. Open&Go | Service ti permette di centralizzare i dati comunicando con i servizi terzi e di segmentare le anagrafiche in modo accurato nell’ottica di fornire un’esperienza sempre più personale, mirata e di valore, in termini di soddisfazione, per i tuoi clienti.

Inoltre, grazie alla sezione dedicata alle statistiche e storico clienti sarai in grado di monitorare e condividere i dati dei tuoi contatti con le altre aree per strutturare attività globali e nutrire accuratamente i tuoi contatti in base alle loro esigenze e ai trend di mercato.

Sei un'azienda che distribuisce Telefonia, Luce o Gas?

Richiedi una demo gratuita senza impegno e tocca con mano l’efficienza del tuo nuovo software CRM gestionale. Prova subito Open&Go, non potrai più farne a meno.

Per te 20% di sconto se decidi di acquistare!

Compila il form, un nostro consulente dedicato ti contatterà nelle prossime ore


 

Acconsento al trattamento dei miei dati personali come indicato nella privacy policy