Il settore dell’edilizia è sempre più dinamico e, per emergere rispetto alla concorrenza, le attività hanno bisogno di un software gestionale in grado di gestire facilmente dati e informazioni sui cantieri, sui committenti e sui progettisti, elementi fondamentali per chi vuole nutrire e sviluppare al meglio il proprio business in campo edile.

Se vuoi costruire il tuo business nel settore edile con tecnologie all'avanguardia e avendo a disposizione informazioni dettagliate e complete, Open&Go | Build ha tutto quello di cui hai bisogno:

Lista dei Cantieri attivi

Lista dei Committenti

Lista dei Progettisti

Lista dei Cantieri in Lavorazione

Customizzazione dei dati raccolti

I vantaggi di Open&Go | BUILD

Il software Open&Go Build raggruppa e gestisce tutti i cantieri, di costruzione e ristrutturazione, nelle aree di interesse che hai indicato. Grazie a questo strumento scoprirai, prima dei concorrenti, tutte le possibilità lavorative che potrebbero interessarti, dandoti un vantaggio competitivo senza precedenti.

Tutte le informazioni di cui hai bisogno per trovare nuovi clienti

Le informazioni che ti verranno fornite saranno dettagliate, in modo che tu possa valutare da subito se il progetto proposto rientri nel tuo campo d’interesse e contattare le figure chiave.

Il software è in grado di gestire con precisione:

– Descrizione del cantiere

– Indirizzo del Cantiere

– Dati del progettista

– Dati del committente

Possiedi o gestisci un'attività del settore Edile? Hai un’azienda di materiali e forniture per le costruzioni?

Richiedi una demo gratuita senza impegno e tocca con mano l’efficienza del tuo nuovo software CRM gestionale. Prova subito Open&Go BUILD, non potrai più farne a meno.

Per te 20% di sconto se decidi di acquistare!

Compila il form, un nostro consulente dedicato ti contatterà nelle prossime ore


 

Acconsento al trattamento dei miei dati personali come indicato nella privacy policy