Open&Go | Commercio è il software CRM di gestione aziendale pensato per rendere il lavoro di coloro che operano nel settore terziario più rapido, semplice ed organizzato.
Grazie a questo gestionale è possibile creare appuntamenti, gestire attività condivise (anche tra sedi distaccate) in modo facile e veloce, monitorare le attività dei dipendenti, gestire acquisti e giacenze del magazzino, e fornire preventivi immediati attraverso un unico strumento che si integra perfettamente ad altri sistemi aziendali, senza bisogno di infrastrutture.
L’estrema facilità di utilizzo inoltre lo rende immediatamente fruibile da parte di chiunque, da qualunque dispositivo, ovunque si trovi; le funzioni integrate, visibili all’interno dello stesso strumento, permettono di avere sotto controllo ogni aspetto del proprio lavoro.
L’assistenza post vendita, immediata e professionale, rende questo software un vero e proprio alleato nel lavoro di tutti i giorni.
Le soluzioni pensate per i professionisti della finanza
Sei un commerciante e vuoi ottimizzare i processi e ridurre i costi di gestione?
Prova oggi, senza impegno, la demo gratuita di Open&Go | Commercio
No. Open&Go è così semplice ed intuitivo che sarai capace di utilizzarlo da solo fin da subito e se avrai qualche dubbio ti basterà contattare al info line e farti guidare dai nostri esperti.
Il CMR di Open&Go può essere facilmente personalizzato sulla base delle esigenze specifiche dell’azienda.
No. Open&Go si integra perfettamente e velocemente con i tuoi sistemi aziendali senza bisogno di interventi infrastrutturali.