Open&Go
Commercio

Il miglior alleato per i commercianti
https://openego.it/wp-content/uploads/2020/12/img-slider-3.png

Il software
Per attività commerciali

Open&Go | Commercio è il software CRM di gestione aziendale pensato per rendere il lavoro di coloro che operano nel settore terziario più rapido, semplice ed organizzato.

Grazie a questo gestionale è possibile creare appuntamenti, gestire attività condivise (anche tra sedi distaccate) in modo facile e veloce, monitorare le attività dei dipendenti, gestire acquisti e giacenze del magazzino, e fornire preventivi immediati attraverso un unico strumento che si integra perfettamente ad altri sistemi aziendali, senza bisogno di infrastrutture.

L’estrema facilità di utilizzo inoltre lo rende immediatamente fruibile da parte di chiunque, da qualunque dispositivo, ovunque si trovi; le funzioni integrate, visibili all’interno dello stesso strumento, permettono di avere sotto controllo ogni aspetto del proprio lavoro.
L’assistenza post vendita, immediata e professionale, rende questo software un vero e proprio alleato nel lavoro di tutti i giorni.

I brand con cui collaboriamo

Toppetti
piscine-service
vigiani
finextra
chianti-rest-logo3-268x108-1
campaldino-
makesia
house_piu
bracco
anania
villani
ima
https://openego.it/wp-content/uploads/2020/12/img-slider-2-3.png

Open&Go | Commercio
Funzionalità

Le soluzioni pensate per i professionisti della finanza

Gestione di acquisti e giacenze di magazzino
Massima fruibilità dei dati per i dipendenti anche lontano dall’ufficio
Panoramica clienti per attività di marketing mirate
Preventivi immediati

Sei un commerciante e vuoi ottimizzare i processi e ridurre i costi di gestione?

Prova oggi, senza impegno, la demo gratuita di Open&Go | Commercio

7 sintomi che ti fanno capire
che devi cambiare gestionale

Ogni operazione è lenta e ti fa perdere tempo davanti allo schermo del tuo pc, del tuo tablet o del tuo smartphone
Il suo utilizzo è complicato, poco intuitivo e ti costringe a frequenti telefonate con l’assistenza o a fare ricerche su internet
Il tuo software va in conflitto o svolge funzioni separate dagli altri sistemi aziendali costringendoti a tenere sotto controllo entrambi gli strumenti
Il software presenta bug che ti costringono a ricaricare frequentemente le pagine, e ti fanno perdere dati e tempo lavorativo prezioso
Non è possibile aggiungere funzioni al software che si presenta poco attuale
L’assistenza è scortese, costosa, poco professionale o non puntuale

Open&Go | Commercio
Pacchetti e prezzi

9,99€/mese
Pacchetto Smart
  • Gestione delle Anagrafiche
  • Fino a 5 utenti
  • Campi Personalizzati
  • Profili Utenti personalizzati
  • Calendario con Appuntamenti e Email
  • Gestione delle scorte
  • Gestione degli acquisti
  • Vendite con gestione contabilità consulente
  • Accesso mobile
14,90€/mese
Pacchetto Advance
  • Gestione delle Anagrafiche
  • Fino a 15 utenti
  • Campi Personalizzati
  • Profili Utenti personalizzati
  • Calendario con Appuntamenti e Email
  • Gestione delle scorte
  • Gestione degli acquisti
  • Vendite con gestione contabilità consulente
  • Accesso mobile
Pacchetto Custom
  • Gestione delle Anagrafiche
  • Utenti illimitati
  • Campi Personalizzati
  • Profili Utenti personalizzati
  • Calendario con Appuntamenti e Email
  • Gestione delle scorte
  • Gestione degli acquisti
  • Vendite con gestione contabilità consulente
  • Accesso mobile
  • PERSONALIZZATO PER LE TUE ESIGENZE

Open&Go | Commercio
Richiedi la prova gratuita

Open&Go | Commercio
Richiedi la prova gratuita

Compila il form di contatto per richiedere la prova gratuita
Verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente dedicato che potrà seguirti nel trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze

    Come possiamo aiutarti

    - È necessario avere un periodo di formazione prima di utilizzare Open&Go?

    No. Open&Go è così semplice ed intuitivo che sarai capace di utilizzarlo da solo fin da subito e se avrai qualche dubbio ti basterà contattare al info line e farti guidare dai nostri esperti.

    - Cosa succede se la mia azienda necessita di ulteriori funzionalità rispetto a quelle previste da Open&Go?

    Il CMR di Open&Go può essere facilmente personalizzato sulla base delle esigenze specifiche dell’azienda.

    - Se decido di acquistare Open&Go devo cambiare i sistemi aziendali che già utilizzo?

    No. Open&Go si integra perfettamente e velocemente con i tuoi sistemi aziendali senza bisogno di interventi infrastrutturali.

    © 2023 Open&Go CRM by MG Group Italia / Tutti i diritti riservati

    bt_bb_section_top_section_coverage_image
    bt_bb_section_bottom_section_coverage_image