Open&Go è un CRM (Customer Relationship Management), un software gestionale nato dall’esperienza decennale di MG Group Italia che permette alle aziende di risparmiare tempo nella gestione dei processi aziendali, controllare lo stato di avanzamento dei lavori, direzionare l’azienda attraverso dati statistici che aiutano a prendere decisioni strategiche vincenti, fornire un’assistenza post vendita vincente e creare collaborazione tra differenti aree aziendali con facilità.
Open&Go può essere utilizzato da qualsiasi azienda: piccole aziende, grandi multinazionali, e-commerce, liberi professionisti e start up che vogliono ridurre i propri tempi ed ottimizzare i propri processi aziendali. Per venire incontro alle differenti esigenze delle aziende MG Group Italia ha pensato a differenti CRM, specifici per banche e finanziarie, avvocati, aziende edili, imprese che operano nell’information technology, nei servizi, nell’industria, nel settore alimentare, distributori di energia, commercianti e concessionarie ed officine.
Il CMR di Open&Go può essere facilmente personalizzato sulla base delle esigenze specifiche dell’azienda.
No. Open&Go si integra perfettamente e velocemente con i tuoi sistemi aziendali senza bisogno di interventi infrastrutturali.
Si. Grazie alla sua struttura modulare e architettura scalabile Open&Go si adatta perfettamente al tuo business e cresce con lui.
No. Open&Go è così semplice ed intuitivo che sarai capace di utilizzarlo da solo fin da subito e se avrai qualche dubbio ti basterà contattare al info line e farti guidare dai nostri esperti.
Ti basterà contattare uno dei nostri esperti per telefono o via mail. Sarà lui a risolvere il tuo problema in un attimo.
Le statistiche della tua azienda saranno facilmente accessibili dalla pagina “panoramica”
Grazie alla funzionalità di Open&Go che ti permette di registrare le preferenze dei tuoi clienti e alla posta elettronica integrata all’interno dello strumento potrai adottare facilmente un’attività di marketing personalizzata.
Open&Go è disponibile in numerose lingue e lo stesso software può essere condiviso facilmente con sedi aziendali estere grazie al funzionalità Multilingua.