Cos’è il CRM e perché non puoi farne a meno
Hai presente la vecchia agenda con i numeri di telefono della nonna? Quel libriccino consumato dove venivano segnati tutti i nomi, i numeri e gli indirizzi importanti: il vicino di casa, la prozia,…
Come aumentare la Brand Awareness
Il termine Brand Awareness si traduce come notorietà del marchio e si riferisce al grado di conoscenza che hanno i consumatori del brand in questione. Lo scopo primario di qualsiasi azienda è quello…
Neuromarketing: vendere toccando le corde giuste
Tutti i vantaggi del neuromarketing e come sfruttarlo online Parafrasando uno dei più importanti esperti di neuromarketing del mondo: le persone non sanno davvero perché comprano un determinato…
Il Moment Marketing: importante per avere successo
Tutti i segreti di una strategia innovativa, dove cogliere l’attimo è tutto: tra pregi e difetti del Moment Marketing Il moment marketing può essere un incredibile modo di catturare l’attenzione di…
4 strategie di Web Marketing per PMI
Come migliorare la visibilità online e acquisire nuovi clienti anche se disponi di un budget limitato attraverso il web marketing Gestire una piccola o media impresa non è sempre facile. Spesso si ha…
5 modi per ottenere più Lead con il tuo sito
Come fare lead generation online è una domanda la cui risposta è abbastanza complessa ed articolata. Non esistono scorciatoie, è un processo che, per essere funzionale e funzionante, richiede un…