Open&Go
Commercio

Il miglior alleato per i commercianti
https://openego.it/wp-content/uploads/2020/12/img-slider-3.png

Il software
Per attività commerciali

Open&Go | Commercio è il software CRM di gestione aziendale pensato per rendere il lavoro di coloro che operano nel settore terziario più rapido, semplice ed organizzato.

Grazie a questo gestionale è possibile creare appuntamenti, gestire attività condivise (anche tra sedi distaccate) in modo facile e veloce, monitorare le attività dei dipendenti, gestire acquisti e giacenze del magazzino, e fornire preventivi immediati attraverso un unico strumento che si integra perfettamente ad altri sistemi aziendali, senza bisogno di infrastrutture.

L’estrema facilità di utilizzo inoltre lo rende immediatamente fruibile da parte di chiunque, da qualunque dispositivo, ovunque si trovi; le funzioni integrate, visibili all’interno dello stesso strumento, permettono di avere sotto controllo ogni aspetto del proprio lavoro.
L’assistenza post vendita, immediata e professionale, rende questo software un vero e proprio alleato nel lavoro di tutti i giorni.

Toppetti
piscine-service
vigiani
finextra
chianti-rest-logo3-268x108-1
campaldino-
makesia
house_piu
bracco
anania
villani
ima

7 sintomi che ti fanno capire
che devi cambiare gestionale

Ogni operazione è lenta e ti fa perdere tempo davanti allo schermo del tuo pc, del tuo tablet o del tuo smartphone
Il suo utilizzo è complicato, poco intuitivo e ti costringe a frequenti telefonate con l’assistenza o a fare ricerche su internet
Il tuo software va in conflitto o svolge funzioni separate dagli altri sistemi aziendali costringendoti a tenere sotto controllo entrambi gli strumenti
Il software presenta bug che ti costringono a ricaricare frequentemente le pagine, e ti fanno perdere dati e tempo lavorativo prezioso
Non è possibile aggiungere funzioni al software che si presenta poco attuale
L’assistenza è scortese, costosa, poco professionale o non puntuale
https://openego.it/wp-content/uploads/2020/12/img-slider-2-3.png

Open&Go | Commercio
Cosa offre?

Le soluzioni pensate per i professionisti della finanza

Gestione di acquisti e giacenze di magazzino
Massima fruibilità dei dati per i dipendenti anche lontano dall’ufficio
Panoramica clienti per attività di marketing mirate
Preventivi immediati

Sei un commerciante e vuoi ottimizzare i processi e ridurre i costi di gestione?

Prova oggi, senza impegno, la demo gratuita di Open&Go | Commercio

Open&Go | Commercio
Pacchetti e prezzi

9,99€/mese
Pacchetto Smart
  • Gestione delle Anagrafiche
  • Fino a 5 utenti
  • Campi Personalizzati
  • Profili Utenti personalizzati
  • Calendario con Appuntamenti e Email
  • Gestione delle scorte
  • Gestione degli acquisti
  • Vendite con gestione contabilità consulente
  • Accesso mobile
14,90€/mese
Pacchetto Advance
  • Gestione delle Anagrafiche
  • Fino a 15 utenti
  • Campi Personalizzati
  • Profili Utenti personalizzati
  • Calendario con Appuntamenti e Email
  • Gestione delle scorte
  • Gestione degli acquisti
  • Vendite con gestione contabilità consulente
  • Accesso mobile
Pacchetto Custom
  • Gestione delle Anagrafiche
  • Utenti illimitati
  • Campi Personalizzati
  • Profili Utenti personalizzati
  • Calendario con Appuntamenti e Email
  • Gestione delle scorte
  • Gestione degli acquisti
  • Vendite con gestione contabilità consulente
  • Accesso mobile
  • PERSONALIZZATO PER LE TUE ESIGENZE

FAQ

- È necessario avere un periodo di formazione prima di utilizzare Open&Go?

No. Open&Go è così semplice ed intuitivo che sarai capace di utilizzarlo da solo fin da subito e se avrai qualche dubbio ti basterà contattare al info line e farti guidare dai nostri esperti.

- Cosa succede se la mia azienda necessita di ulteriori funzionalità rispetto a quelle previste da Open&Go?

Il CMR di Open&Go può essere facilmente personalizzato sulla base delle esigenze specifiche dell’azienda.

- Se decido di acquistare Open&Go devo cambiare i sistemi aziendali che già utilizzo?

No. Open&Go si integra perfettamente e velocemente con i tuoi sistemi aziendali senza bisogno di interventi infrastrutturali.

https://openego.it/wp-content/uploads/2020/10/OpenGo-LOGO-blu.png
MG Group Italia

Via Nazario Sauro, 53048
Loc. Bettolle, Sinalunga (SIENA)
Tel: (+39) 0577 15 16 860
Email: info@mgpg.it

© 2021 Open&Go CRM by MG Group Italia / Tutti i diritti riservati

bt_bb_section_top_section_coverage_image
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

https://openego.it/wp-content/uploads/2020/10/Smart-pacchetto.png

Fatti sorprendere da

Open&Go

Attiva senza impegno la prova gratuita di un mese di Open&GO Smart.

Il tuo Ordine

Prodotto Subtotale
Pacchetto Advance × 1
( Un mese di prova gratuita poi 14,90€/mese )
0,00
Totale 0,00

Dati di Fatturazione

    https://openego.it/wp-content/uploads/2020/10/Advance-pacchetto.png

    Fatti sorprendere da

    Open&Go

    Attiva senza impegno la prova gratuita di un mese di Open&GO Advance.

    Il tuo Ordine

    Prodotto Subtotale
    Pacchetto Advance × 1
    ( Un mese di prova gratuita poi 14,90€/mese )
    0,00
    Totale 0,00

    Dati di Fatturazione

      https://openego.it/wp-content/uploads/2020/10/Custom-pacchetto.png

      Fatti sorprendere da

      Open&Go

      Richiedi senza impegno un preventivo gratuito di Open&GO Custom e personalizzalo direttamente secondo le tue necessità.