Open&Go | Edilizia è il software CRM per l’edilizia di gestione aziendale pensato per rendere il lavoro di coloro che operano nel mondo dell’edilizia e delle costruzioni più rapido, semplice ed organizzato.
Le conoscenze specifiche acquisite in anni di collaborazioni con costruttori e professionisti del settore edile ci hanno permesso di studiare un unico sistema integrato che permetta di gestire all’interno di un unico strumento sia gli aspetti contabili che operativi del proprio lavoro.
All’interno di Open&Go | Edilizia è infatti possibile censire ogni cantiere in cui si è operativi, monitorare contemporaneamente lo stato di avanzamento dei lavori ed il margine di guadagno, gestire la contabilità, il magazzino, i dipendenti ed il gruppo di lavoro, e controllare lo storico dei cantieri.
Ogni dato raccolto può essere customizzato ed analizzato in seguito per ottimizzare il proprio lavoro e creare una strategia futura, basata su dati statistici reali.
L’estrema facilità di utilizzo permette ad Open&Go | Edilizia di essere immediatamente utilizzato da chiunque, da qualsiasi dispositivo, ovunque si trovi; le funzioni integrate e sinergiche tra settori e sedi differenti permette di avere sotto controllo ogni aspetto del proprio lavoro.
L’assistenza post vendita, invece, immediata e professionale rende questo gestionale un vero e proprio alleato del mondo dell’edilizia per il lavoro di tutti giorni.
Le soluzioni pensate per i professionisti dell’edilizia e delle costruzioni
Sei un professionista dell’edilizia e delle costruzioni e vuoi ottimizzare i processi e ridurre i costi di gestione?
Prova oggi, senza impegno, la demo gratuita di Open&Go | Edilizia
No. Open&Go è così semplice ed intuitivo che sarai capace di utilizzarlo da solo fin da subito e se avrai qualche dubbio ti basterà contattare al info line e farti guidare dai nostri esperti.
Il CRM di Open&Go può essere facilmente personalizzato sulla base delle esigenze specifiche dell’azienda.
No. Open&Go si integra perfettamente e velocemente con i tuoi sistemi aziendali senza bisogno di interventi infrastrutturali.