HomePortfolio

Portfolio

Open&Go ci ha permesso di snellire i tempi di gestione delle pratiche quasi del 50%, di migliorare l’assistenza ai clienti, di ottimizzare le risorse interne e di concentrare maggior tempo alla crescita del fatturato.

Open&Go ci ha permesso di redigere rapidamente preventivi e gestire al meglio gli aspetti legati ad amministrazione, fatturazione e pagamenti dallo stesso dispositivo.

Open&Go ci ha permesso di migliorare l’assistenza clienti ed ottimizzare tempi di gestione grazie alle funzioni che permettono di effettuare rapidamente preventivi, di consultare le anagrafiche dei clienti e di controllare le caselle di posta all’interno di un unico strumento.

Con Open&Go possiamo tenere sotto controllo i nostri cantieri attivi, i committenti, i progettisti, l’andamento dei lavori e concentrare maggiori energie nelle attività di lavorazione stesse, ottimizzando tempi e risultati.

Open&GO ci ha permesso di ottimizzare il nostro lavoro grazie alle funzioni che permettono di controllare in tempo reale l’andamento di tutti i cantieri di lavorazione, lo stato di salute dei committenti e le attività amministrative.

Open&Go ci ha permesso di snellire i tempi di gestione delle pratiche del 58%, di diminuire l’utilizzo dei documenti cartacei, di aumentare le relazioni sia tra commerciali che tra questi ed i clienti, e di ottimizzare le risorse interne del 73%

Open&Go ci ha permesso di migliorare il nostro lavoro grazie al monitoraggio delle differenti divisioni e di gestire contemporaneamente preventivi, assistenza e formazione.

Grazie ad Open&Go siamo in grado di affrontare ogni richiesta di servizio, manutenzione e controllo in modo facile e veloce, anche senza essere fisicamente in ufficio.

© 2023 Open&Go CRM by MG Group Italia / Tutti i diritti riservati

bt_bb_section_top_section_coverage_image
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image